Donnerstag, 29. Dezember 2011

Poesia - Per Marisa (Flavia)





Ciao bambina mia. Sono Flavia. Non vedo l'ora d'incontrarti, di conoscerti (nuovamente), di lasciarmi sorprendere da te, di ridere, piangere, giocare, cantare e ballare insieme a te. Non vedo l'ora di raccontarti le mie storie e di sentire le tue. Mi manca il tuo profumo. Ho deciso di vivere e non lo faro senza di te. Bambina mia. 

Ti avevo lasciato senza accorgermene. Ero andata via. Ho visto tanti posti nuovi, tante cose nuove. Qui hai l' opportunità di fare, di vedere e sopratutto di avere tutto. Qui e tutto veloce, tutto forte. Alla fine mi sono persa. Ho visto troppo e ora non vedo piu, ho sentito troppo e ora non sento piu. Ho avuto tutto e non ho niente – perche ho perso te. 

Ti rincontrero nel silenzio. Nel silenzio ti riabbraccero. E mi ritrovero nei tuoi occhi.

Flavia


Mehr Gedichte und Tagebucheinträge von mir auch zu finden unter: http://flaviabonauer.wix.com/flavia-bonauer

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Tageskarte (Achte auf deine Gedanken)

  "Mir ist bewusst, wie viel Macht und Kraft unsere Gedanken, sowie auch unsere gesprochenen Worte haben.    Auch bin ich mir durchaus ...